Diana Ross collaborerà con Tame Impala in una canzone

Diana
Condividi l'articolo

La leggendaria Diana Ross accoglierà Tame Impala in uno dei brani del suo nuovo album

Il 5 novembre Diana Ross pubblicherà il suo primo album di inediti dal 2006. Thank You, questo il titolo del disco, vedrà il ritorno in grande stile della leggendaria cantante Motown, affiancata ad una serie di autori capacissimi e sotto la supervisione dell’ormai onnipresente produttore Jack Antonoff.

E non è tutto: per non farsi mancare nulla, la Ross ha reclutato per una canzone del nuovo album (ancora non si sa quale) nientemeno che Kevin Parker, uno dei più acclamati musicisti contemporanei. Parker ha ormai collaborato con tantissimi artisti di primo piano, tra i quali Lady Gaga, Travis Scott, The Weeknd e, a più riprese, Mark Ronson.

Sulla cresta dell’onda sotto il nome Tame Impala da ormai una decina di anni e più, il musicista australiano si sta facendo sempre più largo in veste di produttore e ideatore di idee musicali, più ancora che come inteprete. La collaborazione con la Ross potrebbe essere, per lui, solo l’inizio di una serie di featuring di alto livello con i giganti della musica.

LEGGI ANCHE:  Recensione Pond - The Weather

Per quanto riguarda l’inossidabile Diana, la storica cantante delle Supremes intende dare inizio al nuovo decennio con più energia che mai, senza consentire ai suoi 77 anni di farle da ostacolo. Il nuovo disco, Thank You, conterrà 13 tracce inedite; è già stato anticipato da due singoli, l’ultimo dei quali (potete ascoltarlo qui sopra) è If the World Just Danced.

Fonte: The List