Ted di Scrubs ha il cancro, arriva la raccolta fondi

Sam lloyd
Sam Lloyd è Ted Buckland in Scrubs
Condividi l'articolo

Uno dei personaggi tristemente comici memorabili della televisione è sicuramente l’avvocato Ted Buckland della serie TV Scrubs. Il personaggio di Ted nonostante fosse un avvocato, girava sempre per l’Ospedale Sacro Cuore della serie divenendo uno dei protagonisti comici e malinconici dello show.

L’attore che lo interpretava è Sam Lloyd al quale è stato diagnosticato un cancro al cervello. L’attore ha 55 anni. La storia si fa ancora più triste dato che lui e sua moglie avevano avuto da poco una bambina di nome Vanessa, la loro prima figlia.

Schermata 2019 02 06 alle 08.54.11

La raccolta fondi

GoFundMe è la raccolta fondi che permetterà all’attore di pagare spese mediche, trattamenti e anche qualche aiuto per la bambina appena nata.

Il sito di raccolta fondi spiega che Sam ha avuto un 2018 stressante, ha fatto la spola di andata e ritorno dal Vermont per curare la madre e ha dormito poco a causa della piccola Vanessa, tutto ciò gli ha portato a perdere moto peso e ad avere mal di testa. Il 17 gennaio scorso l’attore aveva forti mal di testa e così ha deciso di non resistere più e di voler andare dal dottore. La scansione ha trovato un tumore al cervello. L’attore è stato operato ma il cancro non è removibile e si sta espandendo. Altri dettagli non sono stati resi noti, purtroppo sembra che questa storia non avrà un buon fine.

LEGGI ANCHE:  Scrubs, il cast rende omaggio a Sam Lloyd [FOTO]

Leggi anche: Scrubs: aumentano i rumors su un suo ritorno. Parla il produttore


Leggi anche: Qual è il vero nome dell’Inserviente di Scrubs? – Analisi di un personaggio geniale

Scriveteci e seguiteci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.