Scrubs: aumentano i rumors su un suo ritorno. Parla il produttore

Scrubs
Scrubs

L’intero cast di Scrubs si è riunito e Zach Braff ne ha approfittato per lanciare l’amo, scrivendo “Stagione 10”. Ma cosa c’è di vero?

Gli attori di Scrubs che hanno dato vita a otto stagioni più una, si sono riuniti al Vulture Festival per parlare della serie TV. Oltre al creatore Bill Lawrence, c’erano anche Zach Braff (JD), Sarah Chalke (Elliot), Christa Miller (Jordan ma non presente in foto), Donald Faison (Turk), Neil Flynn (l’inserviente), Ken Jenkins (Bob Kelso), Judy Reyes (Carla), John C McGinley (Perry Cox) e Robert Maschio (Todd).

Zack Braff nel suo tweet ha scritto “Season 10?”

 

https://platform.twitter.com/widgets.js
Il produttore ha dichiarato:

“Farei qualsiasi cosa per lavorare non solo con questo gruppo, ma con l’intero cast… È stato il miglior periodo della mia vita, ma a volte i reboot puzzano come una raccolta fondi. Se mai facessi qualcosa, vorrei fare qualcosa di più breve come un film o qualcosa del genere. Vorrei vedere dove sono quei personaggi. Vorrei vedere a che punto sono i loro matrimoni.”

Scurbs nuova mini stagione o film?

Voi cosa vorreste vedere? Un film in TV o al cinema o una miniserie magari da 10 episodi per scoprire che fine hanno fatto quei personaggi?

Scriveteci e fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.

scrubs
Scurbs

La serie TV di Scrubs è andata in onda dal 2001 al 2010. Sono state trasmesse otto stagioni della serie principale più una spin-off in cui ci sono alcuni personaggi della serie principale, spesso come narratori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here