Scrubs, la reunion improvvisata del cast infiamma il web

Uno scatto condiviso da Christa Miller insieme ad alcuni membri del cast di Scrubs, ha infiammato il web

scrubs
Credits: Instagram/christabmiller
Condividi l'articolo

Il cast di Scrubs si è ritrovato per una serata insieme!

Scrubs è una delle serie più amate mai create. La sit com con protagonisti JD, Turk e i molti impiegati dell’ospedale Sacro Cuore, terminata oramai da 12 anni, continua ad essere nel cuore di tutti. Per questo motivo è bastata una foto, pubblicata da Christa Miller, interprete di Jordan Sullivan per mandare in visibilio i fan.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

L’attrice è apparsa accanto a Sarah Chalke, John C. McGinley e Zach Braff, che nello show avevano rispettivamente il ruolo di Elliot Reid, Perry Cox e J.D. oltre che alla conduttrice televisiva Amanda Kloots in quella che lei ha definito una pizza improvvisata.

La stessa Christa Miller ha rivelato qualche tempo fa a The Hollywood Reporer che tutti gli attori sarebbero ben felici di tornare a recitare in un film di Scrubs.

Tutti noi di Scrubs imploriamo Bill [Lawrence, il creatore ndr] per il film di Scrubs . E riporteremo in vita Brendan Fraser; vogliamo tutti il ​​film di Scrubs. Sto sperando. Torturiamo Bill. Tutti quei ragazzi sono miei amici molto intimi, quindi ogni sera che vediamo Bill, al bar, ne parliamo. E Bill dice: “Possiamo avere un momento in cui non ne parliamo?” E noi “No”. Penso che vorrebbe farlo, è solo che è così impegnato in questo momento.

Brendan Fraser è stato una delel guest star più amate della serie. Protagonista dell’episodio 3×14 nei panni di Ben Sullivan, fratello di Jordan, ha regalato ai fan di tutto il mondo uno dei momenti più intensi dell’interno show (ve ne abbiamo parlato qui).

LEGGI ANCHE:  John Dorian: il dottore con la testa tra le nuvole | Scrubs

Lo stesso Lawrence, al ATX Festival del 2023 ha parlato di un ritorno nel mondo di Scrubs, definendolo “inevitabile”.

É inevitabile. Il cast e gli sceneggiatori sono così bravi che stanno tutti lavorando ad altri progetti. Il motivo principale per realizzare qualcosa del genere non è il lavoro, ma la voglia di stare insieme. In realtà, ci piace semplicemente uscire insieme. Scherziamo sempre su questo aspetto, ogni volta ribadiamo che se non dovessimo vederci per sei mesi finiremmo col fare una reunion di Scrubs.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa