Fallout: il numero di Vault-Tec funziona davvero e nasconde un indizio [VIDEO]

Fallout
Condividi l'articolo

Ecco cosa succede chiamando e messaggiando il numero che compare nella serie di Fallout

Questo numero di telefono appare in Fallout quando Cooper Howard, nel passato prima dell’apocalisse nucleare, fa la pubblicità ai Vault. Cosa succede chiamandolo? Specifichiamo che ovviamente si può fare solo negli Stati Uniti, comunque potete sentire la risposta qui: qualcuno che urla selvaggiamente, sembra che stia venendo torturato o sia in preda alla follia, non si sa bene.

Ben più interessante, tuttavia, quello che succede inviando un messaggio allo stesso numero. La risposta dice che: “Il prossimo appuntamento disponibile è tra 33 settimane“, il che potrebbe voler dire tutto e niente. Secondo i fan la data indicata corrisponderebbe a novembre 2024, alcuni parlano del 29 novembre.

Secondo alcuni è un semplice riferimento al Vault 33, quello in cui risiede Lucy all’inizio della serie; ma il numero potrebbe anche essere stato scelto apposta. Secondo altri, si parla della data di un possibile annuncio di Fallout 5, gioco che secondo Todd Howard di Bethesda entrerà in produzione subito dopo Elder Scrolls VI.

LEGGI ANCHE:  Fallout: Aaron Paul sarà nella seconda stagione?

Quel che è certo è che l’interesse attorno alla saga è ormai spasmodico e riguarda sia i videogiochi che la serie stessa, che ha portato a Fallout un’enormità di nuovi fan. A questo punto si può eleggere vero fenomeno della prima parte del 2024, con una popolarità che si avvia a raggiungere quella di serie come The Last of Us o Stranger Things.

Fonte: IGN

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp