Scrubs, l’autore Bill Lawrence conferma il Revival: “Lo faremo”

L'autore di Scrubs, Bill Lawernce, parlando con Deadline ha confermato il futuro Revival dell'amatissima sit-com

scrubs
Condividi l'articolo

Sono passati ormai 11 anni da quando, il 17 marzo 2010 andò in onda l’ultimo episodio di Scrubs – Medici ai primi ferri, amatissima sit-com con protagonisti, tra gli altri, Zach Braff e Donald Faison. Nonostante il molto tempo passato i fan sono ancora affezionatissimi ai medici e agli infermieri dell’ospedale Sacro Cuore e vorrebbero vedere tornare le loro avventure. Dunque saranno sicuramente contenti di sapere che l’autore Bill Lawernce, sebbene sia impegnato con Ted Lasso di Apple TV+, ha confermato a Deadline che un Revival dello show si farà.

Lo faremo perché le persone ci tengono ancora e ci piace passare del tempo insieme

Donald Faison, volto di Turk, ha aggiunto che secondo lui una reunion sarebbe più adatta come film, in modo tale che il cast e Lawrence stesso abbianoo abbastanza tempo per filmarlo e dedicarsi ad altri progetti.

Ecco l’accordo: penso che tutti vogliamo un Revival e vogliamo lavorare di nuovo insieme, ma non potrebbe essere una stagione completa. Forse come un film o qualcosa che potremmo girare in pochi mesi – ha detto Faison. Con tutto quello che Bill sta facendo ora, non sarà mai più libero. Se trova il tempo, lo faremo.

D’idea molto simile è anche Braff, volto di J.D., che già due anni fa, durante un episodio del podcast Fake Doctors, Real Friends aveva aperto alla possibilità di realizzare un film su Scrubs.

Dico così perché penso a Psych, serie che è andata avanti una volta terminata con due film di successo – ha spiegato Braff – sarebbe divertente, credo che piacerebbe a tutti fare qualcosa di simile. Dobbiamo solo convincere la Disney e Bill Lawrence. Penso che accadrà anche perché per i fan sarebbe fantastico.

Cosa ne pensate? Vorreste rivedere il cast di Scrubs riunito per un’ultima volta? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Scrubs, il vero JD in campo contro il Coronavirus