Che fine ha fatto Donald Faison, il Turk di Scrubs

Turk
Condividi l'articolo

“Mi chiamo Cal Turk, non vendiamo assicurazioni, vendiamo serenità. Ma solo a gente bianca”

Negli anni 2000, la serie televisiva Scrubs ha catturato l’attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo con le sue trame divertenti, il cast eccezionale e i personaggi memorabili. Uno di questi personaggi è il Dottor Christopher Duncan Turk, interpretato da Donald Faison. Tuttavia, dopo la conclusione della serie, molti si sono chiesti che fine abbia fatto l’attore che ha dato vita a uno dei chirurghi più amati della televisione.

Dopo l’ultima stagione di Scrubs nel 2010, Donald Faison ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo sia sul piccolo che sul grande schermo. Ha preso parte a diverse produzioni televisive e cinematografiche, dimostrando la sua versatilità come attore. Nel 2022 ha inoltre scritto e interpretato la sua prima serie come autore e protagonista: Alabama Jackson.

Tra le sue apparizioni più significative, possiamo menzionare il ruolo di Phil Chase nella sitcom The Exes, in onda dal 2011 al 2015. In questa serie, Faison interpretava un avvocato divorziato che viveva con due coinquilini divorziati nello stesso edificio. La serie è stata ben accolta dal pubblico e ha confermato le capacità comiche di Faison.

LEGGI ANCHE:  John Dorian: il dottore con la testa tra le nuvole | Scrubs

L’attore ha continuato a lavorare anche nel campo cinematografico. Ha recitato in film come Kick-Ass 2 (2013), dove ha interpretato il ruolo del supereroe “Doctor Gravity”, e Pitch Perfect (2012), dove ha interpretato il personaggio di “Jesse”. Ha dimostrato di essere in grado di passare agilmente tra i generi, spaziando dalla commedia all’azione.

Continua a pagina 2