Eddie Vedder nuovo ospite del Collisioni Festival

Eddie Vedder
Eddie Vedder - Credits: Ana Viotti

Il cantautore americano Eddie Vedder si esibirà a giugno

Eddie Vedder continua il suo tour da solista in Italia. Dopo la conferma della sua presenza al Firenze Rocks, il cantante suonerà anche al Collisioni Festival. Nella splendida cornice della cittadina piemontese di Barolo, il cantante si esibirà in un intimo concerto acustico. Il concerto si terrà il 17 giugno e le prevendite sono già aperte. Potete acquistarle qui.

La nuova edizione del Collisioni si prospetta molto vivace, con numerosi ospiti internazionali. Thom Yorke, Liam Gallagher e i 30 Seconds To Mars sono solo alcuni dei pochi nomi già annunciati. Nuovi annunci sono ancora da aspettarsi. Nel frattempo siamo ancora in attesa di nuove pubblicazioni dei Pearl Jam o anche solo, da solista, del cantante del gruppo. L’ultimo album dello storico gruppo rock americano, Lightning Bolt, risale al 2013. Ma i fan sono d’accordo nel dire che un’attesa di sei anni è lunga, e sperano tutti che ne valga la pena. Chissà, forse il 2019 sarà l’anno buono.

Anche un nuovo album dello stesso cantante, magari nuovamente suonato all’ukulele, sarebbe ben accetto. Che almeno lui forse abbia qualcosa in serbo?

Ricordate di seguire la nostra pagina La Scimmia Sente, La Scimmia Fa.