Red Hot Chili Peppers: concerto alle Piramidi!

Firenze
-Credits: Red Hot Chili Peppers / Wikipedia / Sven Mandel
Condividi l'articolo

I Red Hot Chili Peppers hanno suonato in alcune delle più grandi location del mondo, ma stavolta si sono superati! La band californiana infatti suonerà in una location leggendaria: davanti alle Piramidi di Giza, in Egitto. Seguendo i Pink Floyd, Sting ed Andrea Boccelli, anche i Red Hot entreranno nella storia con questo concerto senza precedenti. Certo il coronamento significativo di una carriera che già ha visto moltissimi momenti alti, anche nelle esibizioni dal vivo e nella capacità di catturare il pubblico nei live dimostrata dal folgorante quartetto.

I Red Hot Chili Peppers hanno annunciato il concerto evento sui loro social. L’appuntamento sarà per il 15 marzo, i biglietti saranno disponibili dal 19 gennaio. Per tutte le informazioni e i biglietti, sono disponibili sul loro sito ufficiale. Chi di voi andrà? Per chi non sarà in grado, per fortuna, l’evento sarà comunque disponibile in streaming sul canale YouTube ufficiale dei quattro, in modo da poter comunque seguire in diretta quello che promette di essere un concerto perlomeno epocale.

LEGGI ANCHE:  I Red Hot Chili Peppers ricevono una stella sulla Hollywood Walk of Fame [FOTO]

Insomma, prepariamoci ad un’esibizione senza precedenti, di un gruppo storico, sullo sfondo di uno scenario magico. Ottima epoca in cui vivere.

Non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina, La Scimmia Sente, La Scimmia Fa!