Mac DeMarco annuncia il suo nuovo album

Mac DeMarco
Mac DeMarco - Credits: Ralph.Arvesen
Condividi l'articolo

Mac DeMarco, dopo l’enorme successo di ”This Old Dog”, ha annunciato il suo nuovo album. Il suo nuovo lavoro uscirà quest’anno con la sua nuova etichetta discografica, fondata da lui stesso. Alla conferenza stampa di presentazione della Mac’s Record Label, ha assicurato che ci saranno in futuro novità sul suo nuovo album. Un disco insomma molto atteso, che confermerà o smentirà la crescente statura artistica e progressiva crescita dell’artista canadese.

DeMarco continuerà a sperimentare? O si dirigerà verso uno stile più pop, ora che il successo commerciale per lui pare alle porte? E cosa penseranno i fan di questo nuovo lavoro? Tutto è ancora da vedersi, dato che Mac DeMarco sembra deciso a proseguire per una strada tutta sua, convinto della propria visione artistica e per niente, almeno finora, incline a compromessi di comodo. Stupisci ancora, Mac, e noi saremo pronti per te.

Finora, è stata solo annunciata una serie di date da headliner in Nord America. Il cantante è però venuto spesso in Italia negli ultimi anni, quindi aspettiamo sue notizie per un tour europeo!

LEGGI ANCHE:  Giorgio Moroder annuncia il primo tour live: arriva in Italia a maggio

Potete leggere altri articoli su Mac DeMarco sul nostro sito, qui.

Non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina La Scimmia Sente, La Scimmia Fa!