John Wick 3: Parabellum, il primo spettacolare trailer

John Wick 3

Il regista Chad Stahelski ritorna a dirigere John Wick per chiudere la trilogia in grande, dando una degna conclusione a una delle migliori saghe d’azione post 2000.

Se si vuole sapere quanto grande è diventato John Wick dal lancio nel 2014, basta guardare le date di uscita. John Wick 3: Parabellum uscirà non solo a maggio, il primo mese della stagione cinematografica estiva dei blockbuster, ma il weekend prima della festa del Memorial Day, una data perfetta per i fan del cinema d’azione.

John Wick 3: Parabellum riunisce ancora una volta Keanu Reeves con il regista Chad Stahelski, ultimamente dato vicino alla regia di un remake di Highlander. Parabellum riparte esattamente da dove ci avevano lasciato: John Wick è in fuga dopo aver violato il bon ton dei killer uccidendo qualcuno nell’hotel Continental. Con una taglia di 14 milioni di dollari sulla sua testa, John Wick è costretto ad affrontare i migliori assassini del mondo per trovare una via d’uscita da New York. Le immagini del primo trailer, che trovate di seguito, promettono tanto spettacolo e adrenalina, sperando che sia all’altezza dei suoi predecessori.

Per l’ultimo capitolo della saga ritroviamo Ruby Rose, Ian McShane, e Laurence Fishburne e con Halle Berry che ha preso posto nel cast. Impersonerà Sofia, una collega assassina e amica di John Wick che rischia tutto per aiutarlo a fuggire in una New York caotica. John Wick 3 ha già dimostrato, arrivando al terzo capitolo, di essere stato un ottimo investimento per la Lionsgate. Il primo film è stato un enorme successo finanziario, incassando 88 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di produzione inferiore ai 30 milioni di dollari. Il sequel ha registrato cifre ancora più impressionanti, guadagnando 170 milioni di dollari in tutto il mondo. Le aspettative per John Wick 3: Parabellum sono quindi molto alte.

Lionsgate rilascerà John Wick 3: Parabellum il 17 maggio. Fino a quel momento un rewatch della saga è consigliato.