The Cure suoneranno al Firenze Rocks 2019

0
216

I primi headliners annunciati per l’edizione 2019 del Firenze Rocks sono The Cure. La band inglese, capitanata da Robert Smith, solcherà il palco della Visarno Arena domenica 16 giugno 2019. Questa sarà la loro unica data italiana.

La terza edizione del Firenze Rocks si prospetta già ricca di soddisfazione. I primi annunciati sono The Cure, nella loro unica data italiana. Nella giornata di domenica 16 giugno 2019 si esibiranno sul palco della Visarno Arena.

I biglietti per l’evento, che è organizzato da Live Nation Italia, saranno disponibili in anteprima tramite l’app di Firenze Rocks a partire dalle ore 11.00 di martedì 2 ottobre 2018. Dalle ore 12.00 del giorno successivo sarà invece possibile acquistarli liberamente su ticketmaster.com, ticketone.com e tutti i rivenditori autorizzati.

Il Firenze Rocks avrà luogo tra il 13 e il 16 giugno 2019. Il festival, che ha già ospitato grandissimi artisti tra cui Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters e molti altri, si prepara per una edizione senza precedenti.

Continueremo ad aggiornarvi per nuove notizie e nuovi annunci. Continuate a seguire la nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here