Home News The Cure suoneranno al Firenze Rocks 2019

The Cure suoneranno al Firenze Rocks 2019

I primi headliners annunciati per l’edizione 2019 del Firenze Rocks sono The Cure. La band inglese, capitanata da Robert Smith, solcherà il palco della Visarno Arena domenica 16 giugno 2019. Questa sarà la loro unica data italiana.

La terza edizione del Firenze Rocks si prospetta già ricca di soddisfazione. I primi annunciati sono The Cure, nella loro unica data italiana. Nella giornata di domenica 16 giugno 2019 si esibiranno sul palco della Visarno Arena.

I biglietti per l’evento, che è organizzato da Live Nation Italia, saranno disponibili in anteprima tramite l’app di Firenze Rocks a partire dalle ore 11.00 di martedì 2 ottobre 2018. Dalle ore 12.00 del giorno successivo sarà invece possibile acquistarli liberamente su ticketmaster.com, ticketone.com e tutti i rivenditori autorizzati.

Il Firenze Rocks avrà luogo tra il 13 e il 16 giugno 2019. Il festival, che ha già ospitato grandissimi artisti tra cui Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters e molti altri, si prepara per una edizione senza precedenti.

Continueremo ad aggiornarvi per nuove notizie e nuovi annunci. Continuate a seguire la nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

Manuel Berardinelli
Produttore, songwriter, compositore e cantante. Oltre ad ascoltare e scrivere di musica, la fa. Su Facebook con il nome: Wide Eyes Music. Su Soundcloud ed Instagrm usa il nome: Wide Eyes.

da leggere

What Did Jack Do?, la scimmia del corto di Lynch è Marcel di Friends

Il cortometraggio firmato David Lynch, What Did Jack Do?, uscito su Netflix nel giorno del compleanno del regista, ha come protagonista una tenera scimmietta....

Shonan Junai Gumi, il live action su Onizuka arriva su Prime Video

Prima di diventare un grande insegnate, il migliore di tutto il Giappone, Eikichi Onizuka era un semplice teppista scapestrato. Nulla di nuovo, insomma. Ma...

Blade Runner, Denis Villeneuve vuole realizzare un nuovo progetto

Il mondo di Blade Runner ha bisogno di nuove storie, ecco cosa ne pensa Denis VilleneuveBen accolto...

Star Trek Picard, Recensione in anteprima della serie con Patrick Stewart

Space, the final frontier...non questa volta. Star Trek Picard farà a meno della leggendaria introduzione e dell'ambientazione squisitamente cosmica. E rinunciando...

Il Signore degli Anelli: Ritirate tutte le copie con la vecchia traduzione

C'è una causa in corso sui diritti delle traduzioni del libro Il Signore degli AnelliIn una lettera...