Rihanna insieme a Donald Glover per girare un film

Rihanna e Donald Glover
Condividi l'articolo

Rihanna e Donald Glover, in arte Childish Gambino, sono stati fotografati insieme a Cuba. I due musicisti sarebbero a lavoro su un film intitolato Guava Island.

In questi ultimi giorni Rihanna e Donald Glover sono stati avvistati assieme a Cuba, sul set di un progetto segreto chiamato Guava Island. Esso rappresenta l’esordio alla regia di un lungometraggio per Hiro Murai, regista di Atlanta e di diversi video di Glover, tra cui This Is America.

Le foto sono emerse sui vari social e rappresentano Rihanna con delle lunghe trecce e Glover senza maglia e con dei pantaloncini rossi. In aggiunta, secondo la rivista Visitar di Cuba, sarebbero presenti nel film anche Letitia Wright e Nonso Anozie.

Finora, le riprese si sono svolte in luoghi tra cui una fabbrica tessile a L’Avana e il Circolo Sociale Abreu Fontán a Miramar.

Non possiamo che essere fiduciosi vista la quantità di talenti presenti nel progetto. Abbiamo visto Rihanna sul grande schermo con Ocean’s 8 insieme a Sandra Bullock, Cate Blanchett e Anne Hathaway. In passato è stata presente in diversi film, tra cui Valerian al fianco di Cara Delevigne e Battleship di Peter Berg.

LEGGI ANCHE:  Chris Brown arrestato a Parigi

Risultati immagini per glover e rihanna

Al suo fianco troviamo Donald Glover, che ha lavorato nell’ultimo periodo a diversi progetti musicali e non. Lo abbiamo visto in Spider-Man: Homecoming di Jon Watts e ha interpretato Lando in Solo: A Star Wars Story. Ha anche realizzato la sceneggiatura di una serie animata vietata ai minori di Deadpool, che però è stata cancellata.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.