Rihanna si esibisce al Super Bowl e incanta il mondo [VIDEO]

Rihanna si è esibita nello show di metà tempo del Super Bowl 2023 incantando il mondo

Rihanna
Rihanna nel video di "Diamonds". Credits: Rihanna / YouTube
Condividi l'articolo

Come di consueto, durante l’intervallo di metà partita al Super Bowl, c’è l’esibizione di grandi star dells musica. E quest’anno a presenziare all’evento c’è stata niente meno che Rihanna. La popstar è tornata a esibirsi dal vivo dopo sei anni e ha incantato il mondo palco eseguendo i suoi brani più famosi partendo da quello del suo ultimo album del 2016 Anti fino al suo successo del 2007 Umbrella .

Rihanna ha aperto la performance in un completo tutto rosso mentre scendeva dal cielo su una piattaforma galleggiante mentre cantava “Bitch Better Have My Money“, seguita da un remix di “Where Have You Been”, “Only Girl“, ed è poi passata a brani popolari come “We Found Love” e “Rude Boy”. Ha continuato intonando brani come “Work”, “Wild Thoughts”, “Pour It Up”, “All of the Lights” e “Run This Town”. Ha chiuso con “Umbrella” e “Diamonds” mentre la folla è andata in visibilio.

LEGGI ANCHE:  Rihanna: i fan la vogliono regina di Barbados

Durante la performance Rihanna ha anche rivelato di essere incinta del secondo figlio. Lei, insieme al rapper A$AP Rocky, sono genitori di un bambino di 9 mesi. In un’ intervista che ha avuto luogo prima della sua esibizione a metà tempo, la popstar ha detto che prima ci ha pensato due volte prima di esibirsi al Super Bowl , ma alla fine la maternità l’ha ispirata a esibirsi.

Pensavo: “Sei sicura? Sono tre mesi dopo il parto. Dovrei prendere decisioni importanti come questa in questo momento? Potrei pentirmene'”- ha detto. Quando diventi mamma, succede qualcosa in cui senti di poter affrontare il mondo: puoi fare qualsiasi cosa. E il Super Bowl è uno dei più grandi palcoscenici del mondo, quindi per quanto spaventoso fosse… c’è qualcosa di esilarante nella sfida di tutto questo – ha detto. È importante che mio figlio lo veda.

Che ne pensate di questa esibizione?

Seguiteci su LaScimmiaSente