Rihanna e ASAP Rocky si sarebbero lasciati: ecco cosa sappiamo

Rihanna
Credits: Access / YouTube
Condividi l'articolo

Fine della coppia da sogno Rihanna / ASAP Rocky? Ecco tutto quello che sappiamo finora

Continuano ad inseguirsi le voci secondo le quali Rihanna Fenty e Rakim Mayers (ASAP Rocky) si sarebbero lasciati. I due stanno insieme dal 2021, il rapper ha affermato che Rihanna è “l’amore della sua vita” e all’inizio di quest’anno abbiamo saputo che la cantante di Barbados sta aspettando un figlio dal compagno.

Tutti motivi ulteriori per piangere la fine di una delle coppie più rinomate del jet-set, SE effettivamente si fosse arrivati a questo. Siamo ancora infatti in fase rumour e tutti stanno cercando di capirci qualcosa di più, in attesa di una conferma o di una smentita qualunque da parte dei due interessati.

All’origine della separazione ci sarebbe un tradimento compiuto da ASAP Rocky alle spalle della compagna con la shoe designer Amina Muaddi, che disegna i suoi prodotti per la marca Fenty Beauty di proprietà appunto di Rihanna. Per ora la stessa Amina, tirata in mezzo, è l’unica ad essersi espressa chiaramente sulla questione.

Su Twitter infatti scrive: “Ho sempre creduto che una bugia senza fondamento diffusa sui social media non meriti risposta o chiarimenti, specialmente una tanto vile. Inizialmente ho pensato che questo finto gossip, fabbricato con tale intento malizioso, non sarebbe stato preso sul serio”.

LEGGI ANCHE:  Rihanna insieme a Donald Glover per girare un film

“Invece nelle ultime 24 ore mi è stato ricordato che viviamo in una società che è talmente veloce a parlare degli argomenti al di là di ogni base fattuale e che niente è off limits. Nemmeno durante quello che dovrebbe essere uno dei più bei e celebrati periodi nella vita di una persona”.

“Perciò devo parlare chiaramente dato che questo non riguarda solo me ma le persone per le quali provo grande rispetto e affetto. Mentre Rih sta continuando a vivere la sua serena, meglio condotta vita di gravidanza e io torno a fare il mio lavoro, auguro a tutti quanti un bellissimo weekend di Pasqua!”. Che ne pensate? Restiamo in attesa di ulteriori novità e chiarimenti.

Fonte: TMZ

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente