Barry Keoghan, l’interprete del nuovo Joker arrestato a Dublino

Barry
Condividi l'articolo

Barry Keoghan è stato fermato a Dublino per ubriachezza

Una notte da dimenticare per Barry Keoghan, l’attore famoso per Marvel Eternals e come interprete di un nuovo Joker (del quale abbiamo visto uno scorcio nell’ultimo film DC). Infatti è stato arrestato a Dublino per “public intoxication”, ubriachezza in pratica. Le fonti dicono che le autorità avrebbero risposto ad una segnalazione di rumori molesti.

Non è ben chiaro in che modo Keoghan avrebbe causato fastidi, ma qualcuno lo avrebbe visto tormentarlo da fuori la finestra e ha perciò avvisato le autorità. Secondo i testimoni, in ogni caso, l’attore non stava minacciando o assumendo atteggiamenti ostili, ma soltanto “divertendosi un po’ troppo all’aperto”.

Dopo l’arresto Keoghan se l’è cavata essenzialmente con un avviso scritto, che stabilisce che la persona in custodia è stata rilasciata senza procedimenti legali in corso. Ben diverso insomma da ciò che è successo con Ezra Miller, altra celebrità recentemente coinvolta in guai di natura non troppo dissimile.

LEGGI ANCHE:  The Batman, Barry Keoghan sarà Joker? Un leak alimenta le speranze

Insomma, qualcosa che potrebbe capitare a chiunque (più o meno). Nel frattempo il pubblico è assolutamente ansioso di vedere il nuovo Joker interpretato da Keoghan in un sequel di The Batman. Così tanto, ci scommettiamo (e siamo anzi tra quelli) dal dimenticare qualunque precedente pena di tale sottile gravità.

Fonte: ComicBook