Sons Of Anarchy e Mayans M.C., ci sarà il crossover: ecco come avverrà

Maynas M.C. è la nuova serie spin-off di Sons Of Anrachy. Prodotta da FX uscirà il 4 settembre e il suo creatore Kurt Sutter assicura che ci sarà un crossover tra le due serie

Mayans M.C.

L’articolo potrebbe contenere Spoiler

Mayans M.C. è la nuova serie spin-off di Sons Of Anarchy, targata FX che verrà rilasciata il 4 settembre. In molti, davanti a questo progetto, si sono chiesti se potesse avvenire un incontro fra i due mondi di bikers. A rispondere a questo interrogativo, e alle aspettative dei fan, è l’ideatore nonché produttore esecutivo Kurt Sutter.

Infatti, Sutter, ha affermato che le due serie si incroceranno durante Mayans M.C. e che il personaggio fulcro del tanto sperato crossover, sarà sua moglie, Katey Sagal, che in Sons Of Anarchy ha interpretato Gemma Teller-Morrow.

Ci sarà un flashback che ci riporterà a otto anni prima degli avvenimenti di Mayans M.C., e sarà un modo per farci capire che è ancora a Stockton, dove i due mondi si incontrano, almeno nel ricordo. Ci saranno altri personaggi di Sons of Anarchy che torneranno grazie all’uso del flashback. Però non voglio assolutamente rovinarne la mitologia. Questa, può vivere nell’immaginazione del pubblico e i flashback non andranno ad intralciare gli avvenimenti della nuova serie“.

Sutter, fra i sui tanti progetti, non sembra aver abbandonato la volontà di realizzare un prequel sul padre di Jax Teller, John Teller. Lui stesso ha sostenuto che farà di tutto per portare quest’idea all’interno di Mayans M.C.

Tuttavia le sorprese per questa nuovo spin-off non sono finite perché oltre a Gemma Teller-Morrow, potrebbero fare l’apparizione nella serie i figli di Jax, che, secondo la linea narrativa ora dovrebbero avere 10 e 6 anni.

“Penso che sarebbe interessante vedere i figli di Jax confrontarsi con la realtà di chi fosse il loro padre. Jax sostanzialmente alla ex moglie Wendy disse: ‘Non dipingere la mia vita e la mia esistenza in modo affascinante. Di’ ai mei figli che sono feccia, che sono un assassino e che non dovrebbero avere niente a che fare con me’. Perché non voleva che affrontassero gli stessi ostacoli, lo stesso destino di chi li ha preceduti. Per quanto mi riguarda, c’è qualcosa di interessante da vedere in tutto questo”

Mayans M.C. sarà ambientato due anni e mezzo dopo gli eventi di Sons Of Anrchy e al centro della storia ci sarà EZ Reyes, interpretato da J.D. Pardo. EZ è il figlio dotato di un’orgogliosa famiglia latina, il cui sogno americano viene distrutto dalla violenza del cartello della droga. Poco dopo esser uscito di prigione diventa membro di un gruppo di motociclisti con cui si crea una nuova identità di fuorilegge. Tuttavia il suo desiderio di vendetta lo porta all’interno di un mondo in cui non si sarebbe voluto trovare e da cui non potrà scappare.

Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here