The Walking Dead, “Rick” molla la serie e la serie lo saluta così

Rick ha lasciato la serie, decisione irrevocabile e saluta tutto il cast di The Walking Dead con un post su Instagram tristissimo

Andrew Lincoln viene salutato dalla pagina ufficiale Instagram di The Walking Dead
Condividi l'articolo

Rick, interpretato da Andrew Lincoln, è pronto a lasciare la serie The Walking Dead e lo fa in maniera tristissima su Instagram

Lincoln ha deciso di lasciare la serie già da tempo, la motivazione di questa scelta sarebbe la famiglia. Infatti, la famiglia del poliziotto “Rick” risiede in Inghilterra e quindi vederli mentre la serie tv va avanti è diventato sempre più difficile.

Lincoln viene salutato direttamente dalla pagina ufficiale della serie tv, ecco il post del creatore della serie Seth Gilliam:

Family forever ❤️ (posted by Seth Gilliam) #thewalkingdead #twd #season9 #twdfamily

Un post condiviso da The Walking Dead (@thewalkingdead) in data:

L’attore durante il Comic-con di San Diego ha detto:«Ci sono due possibilità, c’è una via e poi c’è un’altra via che abbiamo praticato spesso. Non posso dirvi cosa accadrà, ma ovviamente preferisco la via alla Lennie James (ndr: far uscire di scena il personaggio senza ucciderlo). Ciò che posso rivelare è che in questa stagione abbiamo in serbo incredibili sorprese, sono molto orgoglioso del lavoro fatto.»

Oltre all’abbandono di Lincoln, The Walking Dead subirà un altro addio: quello di Maggie, ovvero Lauren Cohan che ha deciso anch’essa di lasciare la serie.

LEGGI ANCHE:  Stephen King lascia Facebook e Instagram "Non mi sento più a mio agio"