Harry Potter, la reunion del cast accende i fan [FOTO]

Tom Felton ha pubblicato su Instagram una foto in cui si ritrare una reunion tra 5 membri del cast di Harry Potter, facendo espldoere i fan

harry potter, tom felton
Condividi l'articolo

Harry Potter è una delle saghe più amate al mondo, sia dal punto di vista letterario che cinematografico. Sono passati ben 8 anni da quando l’ultimo film, Harry Potter e i Doni della morte- Parte 2 è uscito nelle sale, ma quella del maghetto che è sopravvissuto rimane ancora una delle storie più amate del mondo.

Non è novità che i giovani protagonisti, avendo recitato insieme per buona parte della loro adolescenza, abbiano stretto solidi rapporti di amicizia ed anche, chissà, anche qualcosa di più. Spesso capita che parte del cast dei 7 film si riunisca e posti le loro serate insieme sui vari social network, facendo letteralmente impazzire i fan di tutto il mondo.

Esattamente quello che è accaduto ieri quando Tom Felton, l’attore che nella saga del maghetto più famoso del modo interpreta Draco Malfoy, ha pubblicato su Instagram due foto nelle quali compaiono 4 ex “compagni di scuola”.

Tra di loro c’è ovviamente l’immancabile Emma Watson, la talentuosa strega Hermione della saga, che più di una volta è stata accostata sentimentalmente al nome di Felton. Oltre loro due, nella foto vediamo Evanna Lynch, Bonnie Wright e Matthew Lewis che ad Hogwarts davano i volti rispettivamente a Luna Lovegood, Ginny Weasley e Neville Paciock.

LEGGI ANCHE:  Chernobyl, gli influencer sui luoghi della serie e il creatore si infuria

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Seasons greetings from my school mates. @mattdavelewis & I mid debate x #gryfindorVSslytherin

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton) in data:

Immediatamente la reazione della community è stata incandescente. Difatti le foto hanno superato in poco tempo il milione di likes, creando anche molta ilarità per lo scatto in bianco e nero quasi “rubato” ai 5 attori e per il nuovo look di Tom Felton, apparso con degli improbabili baffi.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.

Leggi anche: