Al via le riprese per la seconda stagione di Dark

Dark seconda stagione - Iniziano oggi le riprese per la seconda stagione della serie tedesca di casa Netflix. Otto puntante in cui (forse) verranno al pettine tutti i nodi della prima stagione.

Dark seconda stagione, Dark 3, dark quando esce, dark 3 data d'uscita, dark 3 trama, dark 3 teorie
Quando esce Dark 3? Teorie sulla Data d'Uscita e sulla Trama.
Condividi l'articolo

Dark seconda stagione – Inizieranno oggi le riprese per la seconda stagione di Dark, la fortunata serie tedesca targata Netflix che in breve tempo è diventata oggetto di discussione di moltissimi appasionati. Saranno otto le puntate e la location vedrà coprotagonista Berlino ed i suoi dintorni. Cosa ci sarà da aspettarsi? La carne al fuoco è moltissima: dai nuovi livelli temporali ai personaggi che verranno introdotti. Difficile dire se la matassa creata nella prima stagione verrà sbrogliata o meno. Intanto non ci resta che attendere.

louis hofmann dark netflix

Dark seconda stagione – I volti nuovi del cast saranno Winfried Glatzeder, Sandra Borgmann e Sylvester Groth che andanno ad affiancarsi agli ormai noti Louis Hofmann, Jordis Triebel e Lisa Vicari. Tutti (o quasi) semisconosciuti in Italia ma ormai grandi star in terra teutonica. Confermatissimo il cast tecnico con Baran bo Odar alla regia ed alla scrittura, coadiuvato dal solito Jantje Friese.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.Sense8

LEGGI ANCHE:  I 10 Film da vedere se avete amato Dark