1899: ecco il primo trailer della nuova serie dai creatori di Dark [VIDEO]

1899 sta arrivando

1899
Credits: Netflix UK & Ireland / YouTube
Condividi l'articolo

1899 è la nuova serie di Jantje Friese e Baran bo Odar 

Ci siamo: finalmente possiamo ammirare il primo trailer ufficiale di 1899. Ossia, la nuova creazione di Jantje Friese e Baran bo Odar, gli autori della amatissima Dark. La serie era stata annunciata già da tempo ma questa è la prima volta che possiamo dare uno sguardo completo a come il prodotto si presenterà.

In realtà il trailer non svela moltissimo: vediamo una nave nel mezzo di un oceano in burrasca, presumibilmente l’Oceano Atlantico. Comunque, non c’è da sbagliarsi: come in Dark, le atmosfere promettono di essere intense e inquietanti. Di seguito, ecco la descrizione fornita in accompagnamento al video, che rivela molto di più.

“Gli otto episodi seguono le misteriose circostanze attorno al viaggio di una nave di immigrati [che li trasporta] dall’Europa a New York. I passeggeri, tutti con differenti background e nazionalità, sono uniti dalle loro speranze e dai loro sogni per un nuovo secolo e per il loro futuro all’estero”.

LEGGI ANCHE:  Dark, un doveroso ripasso in vista della nuova stagione

“Quando scoprono una seconda nave alla deriva in mare aperto, che è scomparsa per mesi, il loro viaggio assume una svolta inaspettata. Ciò che rinvengono a bordo trasformerà il loro passaggio verso la terra promessa in un enigma da incubo, connettendo il passato di ciascuno dei passeggeri attraverso una ragnatela di segreti“. Non vediamo l’ora.