1899: il Teaser Trailer della serie dai creatori di Dark [VIDEO]

È stato mostrato un nuovo filmato della serie ideata da Baran bo Odar e Jantje Friese, in attesa dell'arrivo di un nuovo trailer.

1899
Credits: Netflix UK & Ireland / YouTube
Condividi l'articolo

1899 è uno dei progetti più sottovalutati e misteriosi del panorama Netflix: l’opera, ideata da Baran bo Odar (Sleepless – Il giustiziere) e Jantje Friese (Who Am I – Kein System ist sicher), dietro una delle serie maggiormente apprezzate della piattaforma ovvero l’enigmatica Dark (andata in onda tra il 2017 e il 2020) che ha incantato tantissimi spettatori con misteri, curiosi salti temporali e paradossi logici incredibilmente complessi.

1899 sembra partire, in realtà, dagli stessi concetti di base, perlomeno se ci basiamo sulle poche immagini trapelate sul web e il primo, inquietante, trailer dello show, condiviso qualche tempo fa. A questo video, in realtà, si è aggiunto un teaser trailer nuovo di zecca della realizzazione (che potete vedere qui sopra). Nel filmato in questione (disponibile sul canale YouTube di Dark & 1899), che dura meno di 30 secondi, vediamo diversi simboli che appaiono su schermo, i personaggi della storia e un rumore insistente che riproduce il codice morse. Non a caso, infatti, la sinossi recita:

“Immigrati multinazionali in viaggio dal vecchio continente al nuovo incontrano un enigma da incubo a bordo di una seconda nave alla deriva in mare aperto.”

Per fortuna non dobbiamo attendere molto per scoprire altri interessanti dettagli su 1899: la serie, infatti, sarà protagonista, insieme ad altri prodotti, della prima giornata della Geeked Week di Netflix riservata proprio ai titoli televisivi della piattaforma. In quell’occasione è molto probabile che verrà rilasciato un trailer più completo e dettagliato che sicuramente darà modo agli spettatori di speculare di più sull’affascinante opera.

LEGGI ANCHE:  Curon, la nuova serie italiana sovrannaturale prodotta da Netflix [VIDEO]

Vi ricordiamo che 1899 arriverà quest’anno sulla piattaforma sopracitata, con la produzione di Dark Ways e Netflix e un cast composto da Aneurin Barnard, Anton Lesser, Clara Rosager che incarna Tove, Alexandre Willaume, Mathilde Ollivier nel ruolo di Clémence, Andreas Pietschmann (Eyk Larsen) e molti altri ancora. Probabilmente lunedì verremo a conoscenza anche della data ufficiale di rilascio.