Home News Netflix: 100 milioni di utenti

Netflix: 100 milioni di utenti

[get_capition]

Fine marzo il numero degli abbonati a Netflix si attestava intorno ai 98 milioni e 700 mila. Le proiezioni aziendali prevedono un incremento nel fine settimana che toccherà la punta dei 100 milioni.

Il traguardo è sicuramente un traguardo simbolico, visto che proprio quest’anno il più utilizzato servizio di streaming a pagamento compie 10 anni. Molto particolare che il 51% degli abbonati sono clienti statunitensi mentre il restante 49% sono il resto del mondo. Questo a dimostrare la potenza che Netflix ha assunto in breve tempo negli states.

Nel frattempo la concorrenza per lo streaming a pagamento diventa davvero dura: se pensiamo che moltissime altre società stanno investendo nella pay tv, nel futuro la competizione potrebbe essere portata sul livello economico. Quindi, maggiore concorrenza minor prezzo per gli abbonati (si spera!).

Continuate a seguirci e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte quante le novità andate su Punto Netflix Italia.

Nicola De Angelis
Appassionato di Cinema e Letteratura collabora con molteplici siti come blogger e articolista. I suoi due film preferiti sono Forrest Gump e Pulp Fiction. Juventino.

da leggere

Sanremo: Salmo dà forfait

Il rapper non sarà più a Sanremo 2020, e forse è meglio così L'annunciata presenza di Salmo a...

5 film da vedere su Netflix – Gennaio 2020

Bentornati alla nostra rubrica 5 film da vedere su Netflix! Netflix è una piattaforma che viene costantemente sottovalutata da parte del pubblico...

Mortal Kombat 11, Joker si mostra nel Trailer gameplay [VIDEO]

Mortal Kombat 11 e DC Comics portano Joker nell'arena di combattimento videoludica Joker è finalmente pronto a esordire nei...

Uomo non udente fa causa a Pornhub: “Mancano i sottotitoli”

Pornhub deve mettere i sottotitolo per non udenti, in modo da poter far divertire anche chi non può ascoltare i video

Gwyneth Paltrow la folle: i 10 consigli più assurdi dati dall’attrice

Gwyneth Paltrow è oramai sempre meno concentrata sulla sua carriera di attrice, quasi totalmente terminata e sempre più invece focalizzata sul suo progetto imprenditoriale,...