Tribes of Europa: il Trailer della nuova serie dai produttori di Dark [VIDEO]

Lo spirito di Dark sembra esserci tutto

Tribes of Europa
Credits: Netflix Italia / YouTube
Condividi l'articolo

Tribes of Europa è la nuova serie di carattere post-apocalittico dai produttori di Dark

Chi ancora piange per la fine di Dark troverà sicuramente consolazione con questa nuova serie: Tribes of Europa, prodotta tra gli altri da Quirin Berg e Max Wiedemann, già promette bene. Anche se la serie non ha nulla a che vedere con Baran bo Odar e Jantje Friese, i creatori appunto di Dark, lo spirito sembra lo stesso.

Tibes of Europa è ambientata nell’anno 2074. Il classico setting post-apocalittico che siamo ben abituati a vedere. La descrizione di Netflix ci dice: “2074. A seguito di una misteriosa catastrofe globale, quel che resta dell’Europa è diviso in numerose ‘tribù’ in guerra per il predominio“.

“Tre fratelli della pacifica tribù di Origine, Kiano (Emilio Sakraya), Liv (Henriette Confurius) ed Elja (David Ali Rashed), sono separati e costretti a trovare la propria strada in una lotta ricca di azione per il futuro di una nuova Europa“. Anche se la trama sa di già sentito, c’è da sperare che le premesse siano ricche di spunti validi e inediti.

LEGGI ANCHE:  I 10 Film da vedere se avete amato Dark

Nel frattempo le due menti dietro a Dark stanno lavorando ad altre due serie: 1899 e Tyll. La prima sarà un thriller di ambientazione storica, mentre la seconda seguirà la vita di un attore tedesco attorno al 1600, durante la Guerra dei Trent’anni. Si prospettano entrambi prodotti molto impegnativi e coinvolgenti.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.