Una donna accusa Jamie Foxx: “Mi schiafeggiò con il suo…”

Secondo quanto riportato da TMZ, una donna accusa Jamie Foxx di averla colpita. La presunta violenza sarebbe scattata in seguito al rifiuto della donna di concedersi.

accusa Jamie Foxx
Una donna accusa Jamie Foxx!
Condividi l'articolo

Nuove nubi si allungano su Hollywood.

Stando a quanto riportato da TMZ, una donna accusa Jamie Foxx di averla colpita pretendendo un rapporto orale.

La presunta violenza si sarebbe consumata nel 2002 a Las Vegas. Il fatto appare ancora più sordido se si considera la dinamica del fatto. La donna, infatti, accusa Jamie Foxx di averla schiaffeggiata col pene.

La presunta vittima si sarebbe presentata dalle forze dell’ordine la scorsa settimana per raccontare l’accaduto. Secondo la sua ricostruzione, il misfatto sarebber avvenuto durante una festa a casa dell’attore a cui la donna avrebbe partecipato insieme ad un amico.

Durante la festa, Jamie Foxx l’avrebbe approcciata, pretendendo che gli fosse praticato sesso orale. Di fronte al rifiuto della donna, l’attore avrebbe reagito schiaffeggiandola col pene. L’accusatrice afferma di essere rimasta scioccata dall’evento, tanto da doversi presentare il giorno dopo all’ospedale a causa di un forte attacco di panico.

GEOFFREY RUSH DISTRUTTO DALLE ACCUSE DI MOLESTIE: QUI IL NOSTRO ARTICOLO A RIGUARDO!

LEGGI ANCHE:  Jamie Foxx, la famiglia si sta preparando al peggio

L’attore, però, non ci sta e, oltre ad aver bollato le accuse come assurde bugie, ha negato di essere indagato dalla polizia. Ecco quanto ha dichiarato Allison Hart, avvocato di Jamie Fox:

“Jamie nega con enfasi che l’incidente sia mai avvenuto. Presenterà inoltre un esposto al Dipartimento di Polizia di Las Vegas contro la donna, colpevole di aver presentato un falso rapporto della polizia contro di lui. La prima volta che Jamie è venuto a conoscenza delle assurde affermazioni di questa donna riguardo un incidente che presumibilmente si è verificato 16 anni fa, è stato quando TMZ ha contattato i suoi rappresentanti per avere deludicazioni.”

Oltre a ciò, l’avvocato ci ha tenuto a precisare quanto segue:

Il presunto incidente non è stato riferito alle forze dell’ordine nel 2002, o in qualsiasi altro momento negli ultimi 16 anni fino allo scorso venerdì, perché l’incidente non è mai accaduto

TMZ afferma che fonti interne alle forze dell’ordine avrebbero confermato l’apertura di un indagine, ma, al momento, risulta difficile andare oltre il condizionale.

LEGGI ANCHE:  Jamie Foxx contro Kanye West: "Non abbiamo tempo per queste stron*ate"

Vi terremo aggiornati riguardo eventuali sviluppi.