Prime novità su Avengers 4 in arrivo questa settimana?

A giudicare dagli ultimi rumors trapelati dal MCU, proprio in questi giorni potrebbero arrivare importanti novità sull'attesissimo sequel di Infinity War.

Thanos, padrone dell'universo in cui sarà ambientato Avengers 4
Condividi l'articolo

Infinity War si è concluso con uno dei cliffhanger più clamorosi nella storia del Marvel Cinematic Universe.

Proprio l’inaspettato finale di Infinity War ha destato una grandissima curiosità nei milioni di spettatori, sfociata nel tentativo di azzardare delle ipotesi su ciò che vedremo in Avengers 4. 

Fra queste, occupa sicuramente una posizione di primo piano la teoria che vedrebbe protagonista Loki, dio degli inganni, che vi abbiamo raccontato qui.

Aldilà delle teorie più o meno fondate apparse sul web, in questi giorni potrebbero arrivare concreti aggiornamenti su Avengers 4.

Avengers 4 foto
Prime foto trapelate dal set di Avengers 4.

Dopo la pubblicazione di una mini sinossi e le prime foto trapelate dal set, secondo MCU Cosmic, alcune importanti informazioni potrebbero essere svelate tra oggi e giovedì.

Infatti proprio da ieri si sta tenendo a Barcellona la convention di CineEurope. Stando al programma ufficiale, mercoledì 13 la Disney condividerà novità in anteprima sui suoi prossimi film in uscita.

A soffiare le luci della ribalta a una proiezione di Gli Incredibili 2 e all’annuncio delle novità su Ant-Man Captain Marvel, potrebbero essere proprio informazioni ufficiali sulla trama, con a seguito nuove immagini di Avengers 4

LEGGI ANCHE:  The Marvels, la Recensione del nuovo film targato Marvel

La notizia non è confermata, ma vi aggiorneremo se dovesse trovare conferma e dovessero arrivare importanti novità sull’attesissimo Avengers 4