The Walking Dead: Norman Reedus dice addio a Rick Grimes

In un commuovente post sul suo profilo Instagram, Norman Reedus dice addio a Rick Grimes, confermando, probabilmente, l'addio di Andrew Lincoln a The Walking Dead.

Norman Reedus dice addio a Rick Grimes
Condividi l'articolo

Una saluto che commuove.

Tramite il suo profilo Instagram, Norman Reedus dice addio a Rick Grimes.

Come vi avevamo raccontato QUI, Andrew Lincoln sembra essere intenzionato a salutare The Walking Dead. Stando a quanto riportato da Collider, l’attore britannico dovrebbe lasciare la serie durante la nona stagione, nella quale non dovrebbe apparire per più di sei episodi.

QUI la nostra lista dei MIGLIORI ZOMBIE MOVIE DELLA STORIA!

Norman Reedus (Daryl Dixon nella serie) sembra essere l’erede designato da AMC per il ruolo da protagonista. Sempre secondo quanto riportato da Collider, sarebbero già in corso trattative per l’adeguamento del contratto dell’attore in vista del passaggio di testimone.

ALLARME ZOMBIE IN FLORIDA: clicca QUI per saperne di più!

Lo stesso Reedus, con uno struggente post su Instagram, sembra voler confermare l’addio di Lincoln. Nella foto vediamo un intenso, commuovente abbraccio fra i due:

Un post condiviso da norman reedus (@bigbaldhead) in data:

Che ne pensate, amici della Scimmia? The Walking Dead uscirà arricchita dalla staffetta Rick-Daryl? O questa sarà la pietra tombale su la già traballante serie?

LEGGI ANCHE:  The Walking Dead: I protagonisti sono tutti sordi secondo una teoria dei fan

Fatecelo sapere nei commenti!