Avengers 4: Dave Bautista si fa scappare uno spoiler

Durrante un' intervista, l'interprete di Drax ha svelato scottanti dettagli circa il suo personaggio riguardo Avengers 4 e Guardiani della Galassia Vol. 3

Condividi l'articolo

Spoiler rivelato da Dave Bautista riguardo Avengers 4Guardiani della Galassia Vol. 3

!!SPOILER!!

Drax, il personaggio interpretato da Dave Bautista, alla fine di Avengers: Infinity War, viene polverizzato da uno schiocco di dita di Thanos. Come lui, anche altri eroi del Marvel Cinematic Universe, fanno la stesa fine nella pellicola che mostra la prima parte della guerra contro il titano pazzo. Il cliffanger a fine film è tale da non lasciare molte speranze nello spettatore, che si trova di fronte un finale tutt’altro che lieto.

Bautista

Le teorie su come proseguirà la saga supereroistica si sprecano, come vi avevamo detto in alcuni nostri precedenti articoli che potete trovare qui e qui.

Di certo c’è che Drax scompare polverizzato, come i suoi compagni Guardiani della Galassia. E che uno sparuto gruppo di sopravvissuti tra i supereroi dovrà sconfiggere Thanos e salvare ciò che resta della terra e dell’umanità.

Bautista

Ma l’ex wrestler ha aggiunto un ulteriore dettaglio sul suo Drax. Tornerà sia in Avengers 4 che in Guardiani della Galassia Vol. 3, ecco quanto dichiarato:

LEGGI ANCHE:  Dave Bautista minaccia di lasciare i Guardiani della Galassia

“Ho ricevuto un sacco di messaggi in cui c’è scritto: “non posso credere che tu sia morto, che Drax non ci sia più”. Erano messaggi davvero strappalacrime, ma ho tranquillizzato tutti dicendo che sarei stato comunque nel quarto film. Non so come riporteranno indietro il mio personaggio, ma in qualche modo dovranno farlo, perché, per quanto ne sappia, sarò anche in Guardiani della Galassia Vol. 3, quindi devo tornare.”

E noi non potremmo essere più felici di sentirglielo dire.