Anche James Franco nella bufera, 5 donne lo accusano di molestie sessuali

L'attore James Franco, che la notte scorsa ha conquistato il Golden Globe per la sua parte in The Disaster Artist è stato criticato aspramente

James Franco, accusato di molestie sessuali da alcune collaboratrici
Condividi l'articolo

La bufera è scoppiata su Twitter dove alcune attrici che hanno collaborato con James Franco non si sono risparmiate.

Pesantissimi tweet, in cui viene menzionato anche il “commensale” Christian Slater, che avrebbe seduto allo stesso tavolo di Franco durante lo svolgimento della cerimonia.

Basta scorrere un po’ l’hashtag #TIMEsUP per comprendere la bufera che in questo momento sta travolgendo uno degli attori hollywoodiani più blasonati in assoluto.

Tra i tweet più pesanti ci sarebbe quello di Violet Paley, che accusa James Franco di averle spinto la testa verso il pene, con la voglia di ricevere un rapporto orale.

 

LEGGI ANCHE:  Guai per The Disaster Artist: un ex studente di James Franco denuncia i produttori

Oppure, sempre su Twitter l’attrice Sarah Tither-Kaplan, che l’accusa di averla pagata una miseria per alcune scene di nudo integrale.

Continuando a scandagliare l’hashtag #TimesUp è possibile trovare moltissimi tweet che accusano l’attore di molestie sessuali.

Dopo lo Scandalo Spacey e lo Scandalo Weinstein sembra che la macchina hollywoodiana non si sia placata, che continuino a piovere accuse di molestie sessuali su moltissime star.