Johnny Depp chiama a deporre James Franco contro Amber Heard

James Franco è stato chiamato dai legali di Johnny Depp per rispondere della sua presunta relazione con Amber Heard

johnny depp, james franco, amber heard
Condividi l'articolo

Continua il complicato periodo per James Franco dopo lo scandalo sessuale che lo sta vedendo protagonista (qui i dettagli). L’attore infatti, è stato chiamato dai legali di Johnny Depp per deporre nel caso di diffamazione la sua ex moglie Amber Heard. Franco, così come riportato da Page Six, sarà interrogato sul fatto che abbia avuto una relazione con Heard mentre era ancora sposata con Johnny Depp. Gli avvocati della star di Pirati dei Caraibi vogliono anche chiedere all’attore se ha visto i presunti lividi sul viso di Heard.

Questi sono infatti un nodo fondamentale della causa. Il legale di Depp infatti, Benjamin Chew, ha ottenuo l’accesso al telefono della Heard per dimostrare che le immagini che la ritraggono cosparsa di ematomi a causa della violenza domestica siano stati falsificati con un app chiamata Photo 3.

L’avvocato della signora Heard ha ripetutamente usato queste false fotografie durante la deposizione – aveva affermato Crew. Quando il dipartimento di polizia di Los Angeles ha risposto al presunto attacco non ha riscontrato lesioni alla signora Heard. La signora Heard e i suoi amici hanno quindi fabbricato foto che ha usato per ottenere un TRO [ordine restrittivo temporaneo] ex parte e un accordo di divorzio di $ 7 milioni.

L’indagine preliminare mostra che un certo numero di fotografie è stato eseguito attraverso un’applicazione di fotoritocco chiamata Photo 3 che può facilmente manipolare le immagini per mostrare lividi dove in realtà non ci sono

LEGGI ANCHE:  Eva Green sostiene Depp: "Non ho dubbi che emergerà il suo nome" [foto]

Amber Heard aveva rilasciato una dichiarazione tramite il suo avvocato in risposta affermando:

Amber Heard rimane disposta a collaborare e in grado di supportare l’autenticità delle sue prove. Il suo esperto di informatica forense ha collaborato a questo sforzo. In netto contrasto, il signor Depp non è stato in grado di produrre nemmeno i nastri audio da cui ha trapelato una parte fuori contesto parziale. Tanto meno alcun supporto per l’autenticità di una qualsiasi delle sue prove.

Cosa ne pensate?