Pokèmon: il mashup con I Griffin è la cosa più bella che vedrete oggi [Foto]

L'artista Michael Curling ha creato uno spassoso mashup tra il Pokèmon Quagsire e il personaggio de I Griffin Glenn Quagmire

pokèmon, griffin
Condividi l'articolo

Internet ama i mashup, lo sappiamo. Basta che due personaggi abbiano nomi in qualche modo simili e la fantasia dei fan si scatena. Anche se uno dei due non è neanche umano. Cosa potrebbe succedere dunque fondendo il Pokèmon Quagsire e il personaggio de I Griffin Glenn Quagmire? A questa domanda ha risposto su Twitter l’utente Michael Curling che ha realizzato uno spassoso fotomontaggio.

Questa è sicuramente una combinazione unica, ma curiosamente non è l’unico mashup tra Pokemon e I Griffin che abbiamo visto negli ultimi mesi! A ottobre infatti, l’artista DownrightShoddy ha condiviso un’immagine molto interessante con alcuni dei personaggi di Super Smash Bros. Ultimate ridisegnati in stile Griffin. L’opera include Pikachu, che è stato creato in uno stile basato su Stewie Griffin, così come Ivysaur, Charizard, Squirtle.  

LEGGI ANCHE:  Pokèmon Rosso, Blu e Giallo: l'inizio della Leggenda [RECENSIONE]

Quagsire potrebbe non essere un volto troppo riconoscibile per chi ha poca familiarità con il franchise Pokemon. Debuttando in Pokemon Oro e Argento, il tipo Acqua e Terra si evolve da Wooper. Nei due decenni successivi, Quagsire è apparso in numerosi giochi, tra cui New Pokemon Snap, uscito su Nintendo Switch all’inizio di quest’anno (qui la nostra classifica dei giochi dedicati ai mostriciattoli tascabili).

I Griffin recentemente sono stati la causa di una multa di 62,500 euro che Disney ha dovuto pagare e comminata da Agcom. Il tutto scatenato dall’episodio Gesù, Giuseppe e Maria andato in onda Il 12 marzo 2021 che alcuni esponenti politici nostrani è stato considerato blasfemo ai limiti della bestemmia (qui tutti i dettagli del caso).

Cosa ne pensate di questo divertentissimo mashup? Quale altro Pokèmon, secondo voi, si presterebbe bene ad un fotomontaggio del genere? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Bimbo chiede un Pokèmon non binario, Nintendo gli risponde

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news e recensioni sul mondo dei videogiochi.