Blade Runner 2049 delude le aspettative al Box Office

Blade Runner chiude il box office del week end non superando le aspettative della Warner. Anzi, piazzandosi di molto sotto quanto previsto

Blade Runner 2049
Condividi l'articolo

Blade Runner 2049  con i suoi 4 milioni di incassi segnati venerdì mattina sembrava essere destinato ad incassare almeno 50 milioni.

Purtroppo però la realtà è stata ben diversa dalle più rosee proiezioni della Warner Bros che ha visto il sequel del cult di Ridley Scott incassare appena 31.5 milioni. Questo dato è quanto emergeva da domenica pomeriggio.

In tutto il mondo questa pellicola ha incassato 81.5 milioni, deludendo di molto le aspettative visto che i costi di produzione si sono assestati sui 150 milioni, quindi ancora si è di molto sotto il range per stare un po’ tranquilli.

Blade Runner 2049 non ha fatto quindi la figura che ci si aspettava grazie alle recensioni positive che ha avuto. In seconda posizione troviamo Il Domani tra di noi, in terza It. Quest’ultimo ha incassato un totale di 603 milioni, un record per un film horror.

In attesa di vedere il risultato durante il mese di ottobre di Blade Runner 2049, restiamo comunque soddisfatti della pellicola.

LEGGI ANCHE:  Tenet supera il milione di euro di incassi in 3 giorni

La Recensione la trovate qui.