I 10 concerti più imbarazzanti del nuovo millennio

Condividi l'articolo

3) La scanata di Justin Bieber

Sul gradino più basso del podio non poteva che esserci il buon Justin.
Siamo nel 2012, La Bibier Fever ha ormai raggiunto il livello di metastasi e tutto è pronto per il primo album e conseguente tour mondiale.
Come rendere memorabile la prima data del tour? Ma con un paio di vomitate sul palco, ovviamente!
Durante una coreografia il buon Justin si volta improvvisamente e ci regala una vomitata da ansia (quelle di un bel colore giallo bile), per poi scapparsene nel backstage in preda a un secondo conato.
Il tutto mentre il suo bel vocione in playback risuona nell’arena.

2) Kanye West,  un uomo un perché

Per Kanye West ci vorrebbe una top 20 dedicata solo a lui e alle sue idiozie.
Nel corso degli anni l’autoproclamatosi Genio della Musica ci ha regalato perle memorabili di ignoranza e nonsense, generando molto spesso confusione anziché ammirazione.
Una delle migliori riguarda un tragico concerto a Sydney, in cui il buon Kanye, dopo aver eseguito un pezzo, chiede a tutti i fan di alzarsi in piedi per l’esecuzione di Stand Up.

Dopo essersi accorto di un paio di ragazzi che non avevano accontentato la sua richiesta, l’idiota si rifiuta di cantare e gli aizza contro i fan a suon di fischi e lamentele, salvo rendersi conto dopo 5 lunghissimi minuti di pubblica gogna che i due poveracci erano in sedia a rotelle. Che Genio!
Accortosi della figuraccia in corso, l’intelligentone archivia velocemente la pratica scusandosi e proseguendo con il concerto.
Kanye West non è un uomo, è una figura di merda che cammina.

LEGGI ANCHE:  Amy Winehouse, la portavoce della sofferenza femminile

1) Un qualsiasi concerto dei Puddle of Mudd negli ultimi 10 anni

Mamma mia Wes, come cacchio ti sei ridotto.
Ve li ricordate i Puddle of Mudd? Dai, uno di quei gruppi che potevi sentire su una puntata di Buffy o Smallville. Era il classico gruppo da adolescente incazzato/innamorato/asociale che scoprivi in quel periodo e che abbandonavi nel giro di qualche anno.
Sembra incredibile, ma sono tutt’ora attivi. Dico “sembra incredibile” perchè non mi capacito di come Wes Scantlin sia ancora vivo.
Dal 2002 il cantante dei Puddle of Mudd alterna arresti da parte delle forze dell’ordine a concerti terribili, intossicato da alcol e droghe.

Il video in questione risale al 2016, un concerto dove il vecchio Wes era così intossicato da non riuscire neanche ad alzarsi dalla sedia. Frustrati, gli altri membri della band lo abbandonano sul palco, in preda alla schiera di fan inferociti.