Hannibal, la quarta stagione: una grande idea per il futuro della serie

Condividi l'articolo

Il creatore della serie Hannibal, Bryan Fuller, sembra essere convinto di portare avanti lo show, con una “grande idea” per gli episodi della quarta stagione.

Sto discutendone con Martha De Laurentiis (il produttore esecutivo della serie)” ha spiegato il regista,”ne parlo anche con Mads (Mikkelsen) e Hugh (Dancy). Siamo tutti elettrizzati alla prospettiva di tornare a lavorare alla storia. Ci sono alcuni ostacoli da superare… (ma) ho appena avuto una grande idea per la quarta stagione.”

Vi è un nuovo capitolo nella relazione tra Will Graham e Hannibal Lecter che sarebbe affascinante da scoprire. L’ho condiviso con i gentlemen e ne sono molto entusiasti.”

Ma ciò che è veramente interessante è la possibilità, come già discusso da Fuller con la produzione, di portare degli elementi de Il silenzio degli innocenti nella nuova stagione. Il tutto per completare il ciclo narrativo come fatto in maniera simile  dalla serie Bates Motel, dedicata ai personaggi di Psycho.

I diritti della storia sono momentaneamente in mano ai produttori del film del 1991, ma si potrebbe raggiungere un accordo entro agosto di quest’anno; giusto in tempo per Fuller e il futuro di Hannibal.

LEGGI ANCHE:  5 film da vedere su Netflix - Maggio 2019