The Penguin, Colin Farrell esalta la serie di HBO

Parlando con i MovieZine, Colin Farrell ha esaltato la prossima serie The Penguin che lo vedrà protagonista

the penguin
Condividi l'articolo

Colin Farrell parla della futura serie The Penguin

Il prossimo autunno su HBO arriverà The Penguinserie spin-off di The Batman che vede protagonista Colin Farrell (qui il primo trailer). L’attore ha recentemente parlato con Jonatan Blomberg di MovieZine dove ha raccontato la sua visione della serie.

È oscuro, questo è quello che posso dirti al riguardo. È davvero oscuro – dice Colin Farrell. È davvero pesante. Il che non vuol dire che non mi sia divertito, mi sono divertito moltissimo a farlo. È incredibilmente violento.

È l’ascesa di un uomo verso ciò che ha sempre sognato di possedere, ovvero un certo potere o status sociale. La morte di Carmine Falcone alla fine del film [The Batman], lascia questo vuoto a Gotham da riempire e quindi ci sono diverse persone che si stanno impadronendo di quel potere e questo è il viaggio di Oswald che cerca di raggiungere la vetta attraverso ostacoli straordinari

Questo è il viaggio di Oswald nel tentativo di raggiungere la vetta superando ostacoli straordinari. È davvero oscuro… [sono] 8 ore di televisione davvero contorte. Si tratta dell’ascesa di un uomo che ha sempre sognato di incarnare il potere

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

LEGGI ANCHE:  Animali Fantastici 3: i fan vogliono Colin Farrell come "nuovo" Grindelwald

Oltre a Colin Farrell, nel cast di The Penguin ci saranno anche Theo Rossi, Michael Zegen, Cristin Milioti, Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell e Clancy Brown.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa