Fedez-Ferragni, secondo le indiscrezioni non era una lite

L'Investigatore social, Alessandro Rosica ha parlato della presunta lite avvenuta tra Fedez e Chiara Ferragni

fedez, ferragni
Credits: Instagram/ Fedez - Chiara Ferragni
Condividi l'articolo

Arrivano nuovi sviluppi nella vicenda rigurdante Fedez e Chiara Ferragni

Nella giornata di Il Corriere della Sera ha lanciato un’indiscrezione riguardante una furiosa lite che sarebbe avvenuta tra Fedez e Chiara Ferragni al compleanno di Vittoria, seconda figlia della coppia. Secondo quanto riportato infatti, al termine dell’evento il rapper avrebbe discusso a tal punto con l’ex moglie tanto da allontanarsi poi dal locale accompagnato dalla sua assistente. La madre del cantante, Tatiana, lo avrebbe rincorso nel tentativo di calmarlo, dicendogli: “Federico basta”.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Tuttavia a dare una nuova versione dei fatti è arrivato nelle ultime ore l’Investigatore social, Alessandro Rosica che, attraverso alcune stories di Instagram ha raccontato una storia totalmente diversa.

Ci metto la faccia e vi assicuro che Fedez e Chiara non hanno assolutamente litigato al compleanno, anche perché non si parlano più da qualche settimana. La situazione è dura e insostenibile, complici anche i paparazzi che li assediano h24. Infatti avrebbero ‘giustamente’ sbraitato contro un paparazzo

Qualche giorno fa Fedez ha anche ricevuto l’ennesimo Tapiro d’Oro da Striscia e per l’occasione ha parlato della situazione tesa con la sua ormai ex moglie rispondendo all’insinuazione secondo la quale dietro alla loro rottura ci sia una volontà di salvare le reciproche aziende, dicendo:

LEGGI ANCHE:  David Parenzo contro Fedez: "La cafonata dell'anno"

Non mi interessa smentire. Ognuno può pensare quello che vuole, io ho due fantastici bambini che sono la mia priorità, non voglio fare la lotta nel fango

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa