Colin Farrell svela la sua folle vecchia “dieta” di Droga e Alcol

L'attore protagonista del nuovissimo film Gli Spiriti dell'Isola parla delle sue dipendenze passate e di come è riuscito ad uscirne dopo essere diventato padre

Colin Farrell, In bruges
In Bruges (2008) Colin Farrell
Condividi l'articolo

Novello vincitore del Golden Globe come Miglior attore in una commedia o musical per il film Gli Spiriti dell’Isola, Colin Farrell è ormai uno degli attori più richiesti e pagati di Hollywood.

Risalendo ai primi del 2000 però scopriamo come Colin facesse fatica a condurre una vita tranquilla e dedita solamente alla recitazione… Colin Farrell infatti in un intervista per Radio Times nel 2003 ha detto:

“In passato stavo andando in una sola direzione: verso il basso! Ero autodistruttivo, lo sono ancora… una volta finii sul divano di uno strizzacervelli che mi disse di scrivere di quanto mi facevo in una settimana: 20 Es (pillole anti-depressive),4 grammi di coca, 6 di Speed, 14 g di Hashish, 3 bottiglie di Jack Daniel’s, 12 bottiglie di vino rosso, 60 pinte di birra e 40 sigarette al giorno”

Decisamente una bella quantità di droghe e alcol, farebbero quasi impressione ai protagonisti di The Wolf of Wall Street, eppure alla fine, la nascita di un figlio e un lungo processo di disintossicazione l’hanno portato fuori dal tunnel.

LEGGI ANCHE:  Margot Robbie e Colin Farrell insieme in A Big Bold Beautiful Journey

“Amo i bambini, ma porto comunque mio figlio nella follia che è la mia testa… è giusto nei suoi confronti? Riuscirò a smettere di pensare a me stesso abbastanza a lungo?”

Queste le parole di Colin Farrell dopo essersi reso conto di star esagerando anche se, nel 2021, ribadì la difficoltà che c’è nell’iniziare di punto in bianco una nuova vita:

“Dopo 15/20 anni di baldoria come la facevo io, il mondo sobrio è piuttosto spaventoso…Tornare a casa e non rilassarsi con qualche drink è davvero incredibile per me!”

Per quanto riguarda noi, siamo ben contenti che il grande Colin Farrell abbia messo apposto la propria vita, regalandoci film ed interpretazioni stupende cariche del suo talento! Di seguito potete vedere il trailer del suo nuovo film con Brendan Gleeson:

Voi che ne pensate?