The Beguiled: primo trailer & immagini dal remake diretto da Sofia Coppola con Colin Farrell, Nicole Kidman e Elle Fanning

0
295

EW ha diffuso poche ore fa le prime foto dal set del remake del remake di La Notte Brava del Soldato Jonathan – The Beguiled, che segna il ritorno alla regia di Sofia Coppola dopo il discusso Bling Ring. Nel cast troviamo: Elle Fanning, Nicole Kidman, Colin Farrell, Angourie Rice e Kirsten Dunst. Qui sotto le prime foto ufficiali dal set:

 

 

 


Basato sul libro di Thomas Cullinan, che era già stato trasposto al cinema in un film di Clint Eastwood, Sofia Coppola riunisce un grande cast con attori del calibro di Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst e Elle Fanning che vestirà i panni di una studentessa del collegio, Kirsten Dunst sarà una docente e Nicole Kidman sarà Martha, capo della struttura. Farrell invece interpreterà un caporale nordista che è scappato da una cattura. “La notte brava del soldato Jonathan” arriverà nelle sale statunitensi il 22 giugno. Qui sotto il primo trailer in lingua originale:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here