Community, il copione del film è quasi concluso

Attraverso il sito Variety, l'ideatore della serie, Dan Harmon, ha rivelato che manca poco alla fine della scrittura del copione del film di Community

Community - film
YouTube/Community 38 Greatest Quotes
Condividi l'articolo

Sempre più vicini al film di Community

Sono passati pochi mesi da quando Dan Harmon, l’ideatore di Community ha annunciato l’arrivo del film che avrebbe portato alla conclusione delle vicende raccontate durante le sei stagioni. Adesso lo scrittore e regista statunitense ha annunciato a Variety che manca ormai poco.

La scrittura del copione è in dirittura di arrivo cosicché potrà raggiungere il suo traguardo per la serie: portare a casa sei stagioni più un film. Harmon, infatti, ha annunciato che non manca molto alla stesura del film, scritto in collaborazione con Andrew Guest, che non ha partecipato solo alla produzione della sceneggiatura di queste serie, ma anche di quella di Brookyn Nine-Nine. I membri del cast originale, inoltre, sono stati confermati.

Dopo che la star di Community, Donald Glover, che interpreta il personaggio di Troy Barnes nella serie, ha rivelato che la sceneggiatura era ormai pronta. Infatti, la star ha detto lo scorso mese a Entertainment Tonight che parlando con Harmon aveva scoperto che il copione fosse praticamente ultimato.

LEGGI ANCHE:  I Dossier della Scimmia: Abed Nadir

Adesso, il creatore del telefilm non ha potuto fare a meno di confermare quanto detto dall’attore: “Posso confermare il resoconto di Donald Glover secondo cui gli avevo detto che la sceneggiatura era finita, ma dirò anche che le fonti di Donald sono così inaffidabili perché la sceneggiatura è sempre ‘quasi finita’”.

Ha poi continuato: “Cosa posso dirvi a riguardo? È ambientato nel campus del Greendale Community College. Sono super entusiasta e abbiamo quasi finito”. Proseguendo con le sue dichiarazioni, Dan Harmon ha anche rivelato qualche curiosità sul processo di scrittura del copione. Infatti, lo sceneggiatore ha fatto presente che nonostante fosse molto eccitato della produzione del film conclusivo e che “sarà fantastico”, il prodotto finale che ne sta ricavando è sicuramente molto buono, ma gli sta causando parecchi “esaurimenti nervosi”.

E voi, vedrete il film?

Fonte: Variety

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa