Community, Dan Harmon conferma: “Ci sarà sicuramente un film”

Community
Condividi l'articolo

Il film dopo le sei stagioni di Community arriverà. Lo conferma Dan Harmon

Ora sono più che soltanto voci. Dopo anni e anni, è lo stesso Dan Harmon, creatore della serie cult Community, a confermare che un film tratto dalla serie si farà. “C’è una delineazione” rivela “C’è un prodotto messo insieme e pitchato [proposto a produttori e distributori nell’industria] là fuori nel mondo”.

“Penso che questo è quanto più reale [il film] sia in questo momento”. Un evento particolarmente atteso dai fan di Community anche per il suo collegamento alla lore della serie stessa, che negli episodi prometteva: “Six seasons and a movie”. Cioè, appunto, sei stagioni e un film. Harmon è comunque cauto sull’annuncio.

Argomenta infatti: “Ce n’è abbastanza per fare arrabbiare la gente quando poi non spunterà nulla da un anno a questa parte. Che non significa che non ci sarà un film un domani. Significa [comunque] che ce ne sarà sicuramente uno“. In altre parole, Harmon conferma che il film si farà ma non si sa quando, e si mette nei panni dei fan che già stanno aspettando da molti anni.

LEGGI ANCHE:  Community: rimosso lo storico episodio di AD&D da Netflix Italia

“Sembrerà una tortura psicologica, dalla prospettiva di un fan, continuare a guardare il retro del sedile di una station wagon e dire: ‘Chi vuole un McDonald’s?’ e invece continuare a guidare avanti sull’autostrada. Non voglio essere colpevole di causare quella sensazione. [Soltanto,] a volte ci vuole davvero un bel po’”. Ma a noi va benissimo: possiamo aspettare.

Fonte: Variety

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa