Furiosa: il look di Chris Hemsworth sul set del prequel di Mad Max

Sul web sono trapelate nuove immagini dal set di Furiosa che mostrano lo splendido look del villain interpretato da Chris Hemsworth

Chris Hemsworth interpreta Thor nei film Marvel
Condividi l'articolo

Sono in questo momento in corso nel New South Wales, in Australia le riprese di Furiosa, attesissimo prequel di Mad Max: Fury Road, capolavoro di George Miller del 2015. La protagonista della pellicola sarà Anya Taylor-Joy che interpreterà la versione giovanile del ruolo che fu Charlize Theron. Accanto a lei ci sarà Chris Hemsworth che interpreterà il villain della storia, Dementus temibile signore della guerra con il quale Furiosa dovrà vedersela. In queste ore sono arrivate le prime immagini dal set che mostrano lo splendido look che l’attore volto di Thor sfoggerà nel film.

Di seguito la trama di Furiosa:

Mentre il mondo cadeo, la giovane Furiosa viene rapita dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Percorrendo la Zona Contaminata si imbattono nella Cittadella presieduta dall’Immortan Joe. Mentre i due Tiranni combattono per il dominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per trovare la strada di casa.

Come rivelato in precedenza dal produttore PJ Voeten, il film visiterà alcuni luoghi che sono stati menzionati in Fury Road ma mai visti , come Gas Town e Bullet Farm. Almeno una delle immagini trapelate in precedenza (qui per vederle), che mostrano dei motociclisti che passano davanti a una vecchia struttura industriale arrugginita con una gigantesca vasca di stoccaggio, potrebbe facilmente provenire da Gas Town. Un altro set, che mostra l’ingresso di un castello è molto più intrigante, tuttavia, poiché implica la presenza di una grande struttura che è stata costruita o riproposta come fortezza, forse sulla falsariga della Cittadella di Immortan Joe.

LEGGI ANCHE:  Thor: Love And Thunder, Christian Bale sarà il villain [VIDEO]

Che ne pensate di questa versione di Chris Hemsworth? Diteci la vostra nei commenti.

Seguiteci su LaScimmiaPensa