True Detective rinnovata per la stagione 5 [VIDEO]

Attraverso i propri canali social, HBO ha annunciato il rinnovo di True Detective per una quinta stagione

Condividi l'articolo

Solo pochi giorni si è conclusa la quarta stagione di True Detective (qui la nostra recensione). Sebbene sia passato davvero poco tempo, HBO non ha voluto perdere tempo ed ha già rinnovato lo show per una quinta stagione. L’annuncio è arrivato attraverso i canali social della rete televisiva. Non è stato tuttavia fatto alcun annuncio sul casting per la quinta stagione.

True Detective: Night Country, quarta iterazione dello show con Jodie Foster e Kali Reis, è stata la stagione più vista della serie poliziesca fino ad ora, con 12,7 milioni di spettatori multipiattaforma e questo ha dunque sicuramente reso più agile il rinnovo da parte di HBO per una quinta stagione.

Creato originariamente da Nic Pizzolatto e interpretato da Matthew McConaughey e Woody Harrelson nella sua prima stagione, “Night Country” ha preso la formula di True Detective e l’ha ribaltata, affidando a due protagoniste femminili il ruolo di detective che indagano su una serie di raccapriccianti omicidi. Di seguito la sinossi completa della quarta stagione: 

LEGGI ANCHE:  True Detective 4: ecco il Trailer ufficiale della nuova stagione [VIDEO]

Quando la lunga notte invernale cade a Ennis, in Alaska, gli otto uomini che gestiscono la stazione di ricerca artica di Tsalal svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers (Jodie Foster) ed Evangeline Navarro (Kali Reis) dovranno affrontare l’oscurità che portano dentro di sé e scavare nelle verità infestate che giacciono sepolte sotto il ghiaccio eterno. La stagione vede protagonisti Jodie Foster, Kali Reis, Finn Bennett, Fiona Shaw, con Christopher Eccleston, Isabella Star LaBlanc e John Hawkes. Le guest star includono Anna Lambe, Aka Niviâna e Joel D. Montgrand.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa