True Detective 4: ecco il Trailer ufficiale della nuova stagione [VIDEO]

True
Condividi l'articolo

Ci siamo: finalmente possiamo dare uno sguardo approfondito alla quarta stagione di True Detective

True Detective 4 sta arrivando: dopo varie anticipazioni arrivate nel corso degli ultimi mesi finalmente abbiamo un trailer completo della quarta stagione della ormai affermata serie antologica neo-noir. Ed eccolo qui sotto, condiviso direttamente dalla pagina ufficiale della piattaforma HBO Max.

Ancora non sappiamo di preciso quando uscirà esattamente la quarta stagione, né quanti saranno gli episodi e quando saranno distribuiti in Italia. Le prime tre stagioni sono uscite rispettivamente nel 2014, 2015 e 2019, tutte con ambientazioni e protagonisti diversi, spesso in azione in diversi momenti del tempo per fornire più prospettive sulle indagini.

Della quarta stagione sappiamo che le protagoniste saranno Jodie Foster e Kali Reis. Sarà ambientata in Alaska (è stata filmata in Islanda) e vedrà nel cast anche John HawkesChristopher EcclestonFiona Shaw, Finn Bennett e Anna Lambe. Le due detective dovranno indagare sulla misteriosa scomparsa di sei uomini da una stazione di ricerca.

LEGGI ANCHE:  Via libera per la terza stagione di "True Detective"

Della trama al momento non sappiamo altro ma c’è da aspettarsi che la nuova stagione porti con sé la stessa atmosfera colma di mistero e tensione delle precedenti. L’unica altra cosa certa che sappiamo è che gli episodi arriveranno quest’anno, nel 2023, come confermato anche nel trailer assieme al “sottotitolo” della nuova stagione: Night Country.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.