True Detective: Jodie Foster tra i ghiacci artici nel primo Teaser della serie [VIDEO]

True Detective
Condividi l'articolo

True Detective: Night Country sta arrivando

Ecco il primo teaser e una nuova immagine della quarta stagione di True Detective, che avrà come già annunciato per protagoniste Jodie Foster e Kali Reis. La nuova stagione sarà ambientata tra i ghiacci artici e avrà il titolo di Night Country, probabilmente un riferimento al fenomeno del sole di mezzanotte che interessa i paesi più a nord e appunto a ridosso dell’artico.

Non sappiamo ancora esattamente di che cosa si parlerà di preciso né quando gli eventi avranno luogo (in che epoca, cioè), ma come nelle prime tre stagioni vedremo una coppia di poliziotti coinvolti in indagini dalle forti tinte noir, tratto distintivo della serie fin dalla prima storica stagione con Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

La stagione sarà ambientata come suggerisce il titolo e come suggerisce anche il primo teaser (qui sopra) nella glaciale Alaska: i due agenti dovranno scoprire che cos’è successo a sei uomini misteriosamente scomparsi da una stazione di ricerca. Nel cast troveremo anche John Hawkes, Christopher Eccleston, Fiona Shaw, Finn Bennett e Anna Lambe. Quello che tutti si chiedono: riuscirà questa quarta stagione ad essere all’altezza delle altre?

LEGGI ANCHE:  True Detective rinnovata per la stagione 5 [VIDEO]

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa