True Detective 4: Jodie Foster nelle prime immagini [VIDEO]

HBO ha rilasciato le prime immagini della quarta stagione di True Detective che vedrà protagonista Jodie Foster

true detective, jodie foster
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore HBO ha rilasciato un video attraverso il quale ha mostrato le prime immagini di alcune delle sue serie di punta che arriveranno nel prossimo futuro, The Last of Us, The White Lotus e anche True Detective: Night Country, quarta attesissima stagione dell’amatissima serie crime che vedrà protagonista niente meno che Jodie Foster.

HBO ha anche rilasciato una sinossi ufficiale di questa nuova stagione di True Detective :

Quando la lunga notte d’inverno cade a Ennis, in Alaska, i sei uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, i detective Liz Danvers (Foster ) ed Evangeline Navarro (Reis) dovranno affrontare l’oscurità che portano dentro di sé e scavare nelle verità ossessionate che giacciono sepolte sotto il ghiaccio eterno.

Il dirigente della HBO Casey Bloys ha dichiarato a The Hollywood Reporter che stavano cercando il tono giusto per questo progetto. 

LEGGI ANCHE:  Le 10 migliori interpretazioni di Woody Harrelson

Si può dire con certezza che stiamo lavorando con un paio di sceneggiatori per trovare il giusto tono e interpretazione – ha spiegato Bloys; sicuramente un’area che potrebbe essere molto interessante e penso che sarebbe interessante con una nuova voce. La qualità è ciò che ci guiderà, quindi se ci ritroviamo con sceneggiature che non riteniamo rappresentative o di qualità non sufficientemente elevata, non faremo qualcosa solo per farlo.

Nel cast di True Detective: Night Country ci sono anche Kali Reis, John Hawkes, Christopher Eccleston, Fiona Shaw, Finn Bennett, Anna Lambe, Aka Niviâna, Isabella Star Lablanc e Joel D. Montgrand. 

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa