The Last of Us, Jensen Ackles ha spinto per essere Joel

Durante un evento per i fan di Supernatural, Jensen Ackles ha rivelato di aver spinto per essere Joel nella serie di The Last of Us

the last of us, jensen ackles
Condividi l'articolo

Il prossimo 16 gennaio 2023 arriverà, in esclusiva su Sky, The Last of Us, serie TV HBO basata sul celeberrimo gioco di casa Naughty Dog (qui il primo trailer). Lo show vedrà protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey che interpreteranno Joel ed Ellie. Dopo gli ultimi mesi nel quale il materiale promozionale ha abbondato, non riusciremo più a immaginare un attore diverso per il ruolo del burbero padre putativo della giovane immune al virus. Tuttavia Jensen Ackles, leggendario protagonista di Supernatural ha rivelato, durante un incontro dedicato ai fan proprio dello show chhe lo ha visto nei panni di Dean Winchester che ha spinto moltisimo per avere il ruolo di Joel.

Stavo spingendo molto [verso quella parte, ndr.], ma non credo di essere stato mai davvero in lizza o di aver avuto una chance per il ruolo poi andato a Pedro Pascal in The Last Of Us, ma era in cima ai miei desideri

Tuttavia, Ackles ha confermato che presto “girerà un’intera giornata per un nuovo gioco che sta per uscire“, dicendo che “non può ancora dire di cosa si tratta”, e che i fan lo “scopriranno abbastanza presto”.

Ciò che è certo è che ritroveremo Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy nella prossima stagione di The Boys, apprezzatissimo show Amazon creato da Eric Kripke, precendemente autore di Supernatural.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us, giraffa dell'ultimo episodio è vera [FOTO]

Che ne pensate? Ce lo avreste visto come Joel?

Seguiteci su LaScimmiaGioca