Jennifer Lawrence e la sua paura riguarda il sesso

Parlando con Howard Stern nel 2018, Jennifer Lawrence ha spiegato le sue paure riguardo il sesso

fidanzata in affitto, jennifer lawrence
Condividi l'articolo

Jennifer Lawrence è oggi una delle stelle più brillanti del firmamento hollywodiano e lo è diventando crescendo davanti alla telecamera nel corso del tempo. Col passare degli anni si è sempre mostrata molto spigliaia e scherzosa anche parlando di argomenti piccanti come il sesso. Tuttavia in diverse interviste ha mostrato le sue parue riguardo questo particolare tema. Ad esempio, mentre promuoveva il ìfilm Red Sparrow nel 2018, ha detto al programma radiofonico di Howard Stern:

Parlo sempre come se volessi il ca**o, ma la verità è che quando ripenso al mio passato sessuale è sempre stato con i fidanzati- ha detto Jennifer Lawrence . Parlo come se mi piacesse, ma in realtà non lo faccio. Sono germofobica. Sono arrivato fin qui senza avere mai avuto una STI [Sexually transmitted infections, malattia venera ndr]. Il caz*o è pericoloso. Se avessi avuto il sospetto di aver contratto una STI, avrei già coinvolto i medici. Questo è quanto sono germofobica

L’attrice di Hunger Games si è sposata con il direttore di una galleria d’arte Cooke Maroney nel 2019, che ha descritto come il suo “migliore amico” e ‘la persona preferita sul pianeta’ a cui voleva essere “legalmente legata per sempre”. La coppia ha poi dato il benvenuto al mondo al figlio Cy nel febbraio dello scorso anno.

LEGGI ANCHE:  Jennifer Lawrence sta progettando una docu-serie sul movimento #MeToo

La Lawrence è stata protagonista quest’anno di Fidanzata In Affitto, nuovo film di Gene Stupnitsky insieme a Barth Feldman. Nel film ha anche girato una scena di nudo integrale della quale ha parlato anche con Variety spiegando come non abbia usato controfigure.

Tutti nella mia vita e nel mio team hanno fatto la cosa giusta, mi dicevano: “Sei sicura? Sei sicura? Sei sicura?”. Non ci ho pensato due volte. È stato divertente per me

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa