Uwe Boll lancia l’appello a Netflix: “Datemi 10 milioni”

Su Facebook Uew Boll ha chiesto a Netflix 10 milioni per realizzare un suo prossimo film

The Irishman ultimo film di Martin Scorsese? Facciamo chiarezza
Condividi l'articolo

Uwe Boll è uno dei registi più controversi di sempre. Autore di decine di film, quasi tutti dilaniati da critica e pubblico, è divenuto celeberrimo negli anni per i suoi pessimi adattamenti di videogiochi. Tuttavia nel corso degli anni è divenuto una figura quasi di culto. Per questo motivo, attraverso Facebook, ha chiesto a Netflix di dargli 10 milioni per realizzare un film.

Alla richiesta il cineasta tedesco ha aggiunto anche i dati del suo film Rampage recentemente acquistato dalla piattaforma per il nord America e che è andato piuttosto bene, confrontandolo con il budget e i risultati, invero non eccellenti, del The Irishman di Martin Scorsese.

Il mio film Rampage è stato acquistato da Netflix solo per 75.000 dollari e solo per il Nord America – scrive Uwe Boll. Ha comunque fatto mangiare la polvere a 15.000 serie Netflix arrivando a 3,8 milioni di ore di visualizzate al 4246° posto. Se Netflix mi desse 10 milioni di dollari per realizzare un film per loro, scommetto che sarebbe nella top 500 di tutti i tempi. Hanno speso 200 milioni per Irishman e ha fatto solo 27 milioni di ore di visualizzate… in tutto il mondo. Tantissimi investimenti da 100 milioni di dollari sono molto indietro rispetto a Rampage. Se mai mostrassero Postal arriverebbero a 10 milioni di ore senza problemi.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  The Irishman ultimo film di Martin Scorsese? Facciamo chiarezza

Seguiteci su LaScimmiaPensa