Megan Fox parla dei suoi vestiti trasparenti

Parlando con WWD, Megan Fox ha spiegato i motivi che la portano ad indossare abiti trasparenti sui red carpet

Megan Fox
Megan Fox in una scena di Transformers
Condividi l'articolo

Megan Fox è una delle attrici più amate al mondo da oramai molti anni e durante questo periodo ha fatto scrivere innumerevoli titoli sui giornali. Oltre al discorso relativo alla sua relazione con Machine Gun Kelly, l’attrice ha da sempre attirato l’attenzione anche con le sue scelte di moda, alcune delle quali piuttosto sorprendenti. Parlando con WWD, ha spiegato il motivo per cui sceglie di indossare abiti trasparenti sui red carpet.

Sto semplicemente sperimentando quando indossare abiti oversize e quando vestiti che non sono necessariamente trasparenti – ha detto Megan Fox. Ma poi c’è una parte di me che dice: “No, ho bisogno di restare nuda oggi”. Non ho uno stile ben definito. Dipende davvero da quello che sento in questo momento 

Recentemente l’attrice di Transformers è stata intervistata da InStyle dove ha parlato dei suoi figli, Noah Shannon di 8 ann Bodhi Ransom di 7 e Journey River di 4 che condivide con l’ex Brian Austin Green con il quale è stata insieme per oltre 10 anni. Parlando del primogenito la Fox si è commossa raccontando come suo figlio sia stato il bersaglio di “persone cattive, orribili e crudeli” online. Il tutto perchè al piccolo piace indossare abiti da donna.

LEGGI ANCHE:  Megan Fox e Machine Gun Kelly si sposano: "Abbiamo bevuto il sangue"

Non voglio che debba mai leggere quella merda, perché lo sente dai bambini della sua stessa scuola che dicono: “I ragazzi non indossano vestiti da donna”. Per tutto l’anno sono rimasta molto sorpresa da quanto arcaiche siano ancora le mentalità di alcune persone.

Nel 2019, Megan Fox era anche apparsa a The Talk dove ha parlato di nuovo questa storia raccontando che Noah indossa tutto ciò che vuole a scuola, compresi i vestiti da donna, nonostante abbia ricevuto commenti negativi dai suoi compagni di classe.

A volte, si veste da solo e gli piace indossare abiti da donna – aveva raccontato l’attrice all’epoca. E lo mando in una scuola davvero liberale e hippy, ma anche lì – qui in California – ci sono ancora ragazzini che dicono: “I ragazzi non indossano abiti da donna’ o “I ragazzi non indossano il rosa”.

Stiamo affrontando proprio ora questa situazione. Sto cercando di insegnargli ad essere sicuro di sé e che non importa quello che dicono gli altri. Ne indossava uno solo due giorni fa a scuola e quando è tornato a casa e gli ho chiesto: “Com’è andata? Qualcuno degli amici a scuola ha avuto qualcosa da dire?” E lui: “Beh, tutti i ragazzi hanno riso quando sono entrato, ma non mi interessa, amo troppo i vestiti”

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Megan Fox sexy nel nuovo video del fidanzato Machine Gun Kelly [GUARDA]

Seguiteci su LaScimmiaPensa