Megan Fox e Shia ebbero una relazione durante Transformers

Shia LaBeouf e Megan Fox ebbero una relazione sentimentale anche fuori dal set durante le riprese di Transformers

transformers, megan fox
Condividi l'articolo

Shia LaBeouf e Megan Fox sono stati protagonisti nei primi anni del 2000 dei primi film della saga di Transformers. Interrpetavano Mikaela Banes e Sam Witwicky, due ragazzi che hanno finito per stare insieme. Ebbene col tempo si è scoperto che questa relazione andava ben oltre lo schermo.

Dopo aver girato il primo film e aver collaborato di nuovo nel 2009 per Transformers – La vendetta del caduto, il duo ha infatti iniziato una storia d’amore cercando di tenerla nascosta. Ma due anni dopo, LaBeouf ha in qualche modo confermato la sua storia con Megan Fox durante un’intervista con la rivista Details.

Guarda, sei sul set da sei mesi, con qualcuno che fa il tifo per essere attratto da te, tu fai il tifo per essere attratto da lui. Non ho mai capito la separazione tra lavoro e vita in quella situazione. Ma il tempo che ho trascorso con Megan era una cosa nostra, e penso che tu possa vedere la chimica sullo schermo.

Nonostante questa ammissione, Megan Fox è rimasta silenziosa riguardo alla loro relazione fino a quando non è stata sollecitata a fornire dettagli al riguardo durante un’apparizione al programma Watch What Happens Live di Andy Cohen.

Il tuo co-protagonista in Transformers, Shia LaBeouf, ha affermato di avere una relazione con te sul set. Come descriveresti la vostra relazione allora? – ha chiesto Cohen in quel caso

Invece di tirarsi indietro, l’attrice ha deciso che era il momento giusto per condividere la sua versione della storia.

LEGGI ANCHE:  Megan Fox sexy nel nuovo video del fidanzato Machine Gun Kelly [GUARDA]

Confermo che è stata una cosa romantica. Lo amo, non sono mai stata davvero silenziosa al riguardo, lo amo.

Cohen le ha poi chiesto di chiarire se si trattava solo di una storia d’amore sul set che non è andata da nessuna parte in seguito, domanda alla quale la Fox ha risposto semplicemente Si.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa